Ultima modifica: 8 Dicembre 2019
Istituto Statale Comprensivo Nicola Ronchi > Comunicazioni > Alunni > Attività di Cineforum – Visione del Film “Mia ed il Leone Bianco”

Attività di Cineforum – Visione del Film “Mia ed il Leone Bianco”

Comunicazione n. 98

Si comunica che nei giorni 9 e 10 Dicembre c.a. sarà proiettato, nell’Auditorium della Scuola, il film “Mia e il leone bianco” di G. de Maistre. Le proiezioni seguiranno il seguente calendario:

9 Dicembre dalle ore 9,30 alle ore 13,00 2 A – 2 B – 2 C
10 Dicembre dalle ore 9,30 alle ore 13,00 1A – 1B – 1C

Gli incontri saranno preceduti dalla presentazione del film in proiezione e seguiti da un dibattito.