Ultima modifica: 23 Dicembre 2021

ISCRIZIONI per l’A.S. 2022/23 (online il nuovo sito web dedicato)

Open day

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 4 al 28 gennaio 2022.

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia vengono effettuate mediante la compilazione del modulo seguente:

qr code

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di I grado vengono effettuate esclusivamente mediante compilazione on-line:

• Iscrizioni On-line  dal sito del MIUR
  • Iscrizioni tramite l’applicazione  Scuola in Chiaro (il personale di segreteria è disponibile nell’aiutare le famiglie nelle procedure di iscrizione)

– inquadra il QR code  –>.

Tutte le informazioni sul Sito dedicato all’Orientamento, con Tour Virtuali, Video delle attività, Tutorial per i bambini.

L’Istituto, inoltre, organizzerà 3 OPEN DAY nei mesi di dicembre 2021 / gennaio 2022 per orientare le famiglie nelle scelte di iscrizione.

scarica la brochure (pag. 1 e pag. 2)

I genitori di tutte le classi potranno effettuare il versamento del contributo tramite il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione Pago In Rete; il personale degli Uffici di Segreteria è a disposizione per qualsiasi chiarimento.