Ultima modifica: 8 Febbraio 2020

ISCRIZIONI per l’A.S. 2020/21Iscrizioni

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 7 al 31 gennaio 2020 (C.M. 22994 del 13/11/2019).

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia vengono effettuate mediante la compilazione del modulo seguente:

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di I grado vengono effettuate esclusivamente mediante compilazione on-line:

(il personale di segreteria è disponibile nell’aiutare le famiglie nelle procedure di iscrizione)

L’Istituto organizza gli OPEN DAY per orientare le famiglie nelle scelte di iscrizione:

Open day

I genitori di tutte le classi potranno effettuare il versamento del contributo per l’A.S. 2020/21 seguendo le istruzioni allegate.