Ultima modifica: 23 Dicembre 2020

ISCRIZIONI per l’A.S. 2021/22 (online il nuovo sito web dedicato)

Open day

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 5 al 25 gennaio 2021.

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia vengono effettuate mediante la compilazione del modulo seguente:

Le iscrizioni alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di I grado vengono effettuate esclusivamente mediante compilazione on-line:

Tutte le informazioni sul Sito dedicato all’Orientamento, con Tour Virtuali, Video delle attività, Tutorial per i bambini.

L’Istituto, inoltre, organizzerà 2 OPEN DAY nel mese di gennaio 2021 per orientare le famiglie nelle scelte di iscrizione.

scarica la brochure (pag. 1 e pag. 2)

I genitori di tutte le classi potranno effettuare il versamento del contributo per l’A.S. 2021/22 seguendo le istruzioni allegate (in aggiornamento)