Ultima modifica: 17 Gennaio 2020
Istituto Statale Comprensivo Nicola Ronchi > Comunicazioni > Alunni > Progetto Legalità – Vita per la Strada

Progetto Legalità – Vita per la Strada

Comunicazione n. 137

Mercoledì 22 gennaio 2020 gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria si recheranno presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I grado per un incontro di Educazione Stradale finalizzato alla sensibilizzazione dei ragazzi verso i temi della sicurezza stradale e più in generale all’assunzione di comportamenti idonei e responsabili.
L’incontro, organizzato dal Comune di Cellamare, si terrà secondo il prospetto seguente:

Classi dalle ore – alle ore
4a A, 4a B, 4a C 9,30 – 10,15
5a A, 5a B, 5a C 10,15 – 11,00

Agli studenti partecipanti si raccomanda l’osservanza di un comportamento rispettoso durante tutto il tempo dell’incontro.
Ai Docenti in orario si rammenta l’obbligo della vigilanza sugli alunni.
La presente ha valore di assegnazione d’incarico per i docenti accompagnatori.