Ultima modifica: 24 Gennaio 2020
Istituto Statale Comprensivo Nicola Ronchi > Comunicazioni > Alunni > Spettacolo teatrale “l’Odissea” presso il Teatro Team di Bari

Spettacolo teatrale “l’Odissea” presso il Teatro Team di Bari

Comunicazione n. 139

Il 20 Febbraio 2020 tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado parteciperanno presso il Teatro Team di Bari, dalle ore 8.45 alle 12.30, allo spettacolo teatrale “l’Odissea”, una rivisitazione contemporanea in chiave Musical del più celebre racconto di Omero con versi originali.

Gli alunni saranno accompagnati dai seguenti docenti:

Classe Accompagnatori Classe Accompagnatori
1A Proff. Battista – Chiarito 2C Proff. Stefano – Galetta
1B Proff. Candela – Zonno 3A Prof.ssa Cervino
1C Prof.ssa Ciavarella 3B Prof. Capobianco
2A Prof. Boezio 3C Proff. Laricchia – Nitti
2B Prof.ssa Spinosa 3D Prof. Mola

Agli studenti partecipanti si raccomanda l’osservanza di un comportamento rispettoso durante tutto il tempo dell’iniziativa.

Ai Docenti accompagnatori si rammenta l’obbligo della vigilanza sugli alunni.

La presente ha valore di assegnazione d’incarico per i docenti accompagnatori.

Seguono istruzioni operative.