Ultima modifica: 18 Febbraio 2020
Istituto Statale Comprensivo Nicola Ronchi > Comunicazioni > Alunni > Carnevale a Cellamare e Sospensione attività didattiche

Carnevale a Cellamare e Sospensione attività didattiche

Comunicazione-168

Domenica 23 febbraio 2020, il Comune di Cellamare, con la collaborazione delle Associazioni locali, organizzeràuna sfilata di Carnevale. Sarebbe gradita la partecipazione di tutti gli alunni dell’Istituto. Gli alunni potranno recarsi alle ore 16:00 in piazza Risorgimento, accompagnati dai genitori e corredati dei lavori svolti a scuola, per la realizzazione e la buon a riuscita della sfilata.

Si comunica, inoltre, che le attività didattiche saranno sospese lunedì 24 febbraio e martedì 25 febbraio 2020, come previsto dal calendario scolastico.

com. 168 – sfilata di carnevale e feste