Ultima modifica: 19 Aprile 2020
Istituto Statale Comprensivo Nicola Ronchi > News > La Didattica a Distanza – esiti monitoraggio – fase 1

La Didattica a Distanza – esiti monitoraggio – fase 1

E’ stato chiesto a tutte le famiglie (Infanzia, Primaria, Secondaria di 1° grado), a tutti i docenti e agli studenti della Secondaria di 1° grado di rispondere ad alcune domande sulla didattica a distanza.

Si pubblica quanto in oggetto:

Le FAD e la Scuola, dove fad non sta per formazione a distanza ma per Famiglie, Alunni e Docenti, i protagonisti principali della Scuola anche in questi momenti difficili.

Allegati