Ultima modifica: 8 Giugno 2021
Istituto Statale Comprensivo Nicola Ronchi > Comunicazioni > ATA > Avviso interno -selezione figure PON Scuola Estiva

Avviso interno -selezione figure PON Scuola Estiva

COMUNICAZIONE PER LA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO
PER LE FIGURE DI ESPERTO, TUTOR, REFERENTE PER LA VALUTAZIONE E REFERENTE DEL PIANO
nell’ambito dell’AVVISO PUBBLICO per la Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19.
EMANA
IL SEGUENTE AVVISO DI INDIVIDUAZIONE
di personale interno finalizzato all’attuazione dei PON FSE inerente i Progetti “ R…estate con noi” e “ R…estate con noi 2” (Scuola Primaria e Secondaria di primo grado) nell’ambito del PON-FSE prot. n.AOODGEFID/9707 del 27/04/2021 volti alla realizzazione di progetti educativi per il potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19.
Si richiede la disponibilità a ricoprire le seguenti funzioni :
– Esperti ( n.11 complessivi) per 30h cad.
– Tutor (n. 11 complessivi) per 30h cad.
– Referente per la valutazione (n. 1) per 72h
– Referente del Piano (n 1) per 96h
per le seguenti azioni/moduli
Ret./h 70.00 € Omnicomprensivi Ret./h 30.00 € Omnicomprensivi Ret./h 23.22 € Omnicomprensivi Ret./h 23.22 € Omnicomprensivi